Formazione

Crescere insieme

La formazione gioca un ruolo fondamentale come fattore di adattamento e aggiornamento delle tematiche interne ed esterne all’azienda. Il saper adattarsi ai continui mutamenti della sfera economica e ambientale contribuisce a sviluppare un enorme valore aggiunto.

Molte aziende attribuiscono un ruolo marginale alla formazione, non credendo che sia uno strumento fondamentale per la vita della stessa.

Questo errore si ripercuote nel tempo accrescendo la mancanza di competitività dell’azienda non rendendo ottimizzate le attività operative, la gestione del management e la possibilità di sfruttare al meglio gli strumenti di controllo interni.

Siamo in grado di fornirti assistenza e supporto anche per il corretto utilizzo dei più diffusi strumenti di gestione per il tuo ufficio, come ad esempio Excel, Word, Power Point fino al corretto uso dei sistemi CMS e ERP.

Possiamo consigliarti l’uso di innumerevoli tools orientati al Marketing Low Cost in grado di aiutarti ad ottimizzare al meglio la tua presenza sul web senza dover far fronte a proibitivi costi di struttura legati a esose licenze software.

Il nostro team diventerà il tuo personale informatore digitale in grado di guidarti passo passo nella scelta del prodotto o servizio più adatto alle tue esigenze di business.

Ricerca e Analisi dei dati - Come utilizzarli al meglio per il nostro Business

  • Ricerca di informazioni attraverso gli operatori e le query
  • Analisi dei dati: Google Analytics e Google webmaster tools
  • SEO: Cos’è, come funziona, Google Trend, Google ADwords, MOZ

Marketing- L’importanza del commercio digitale e del Marketing Automation

  • CRM Tools: Aweber, MailChimp, InfusionSoft, ZooHo
  • E-commerce: WooCommerce, Paypal
  • Shopping Card prodotti digitali: GumRoad, Wishlist

Customer Care - Assistenza e fidelizzazione del cliente

  • Comunicazione con i nostri clienti: ZenDesk, Zopim
  • Feedback e recensioni: Temper
  • Sondaggi: Typeform, Surveymonkey

Social Media Management - Il nostro brand ovunque

  • Pubblicazione programmata dei contenuti: Hootsuite, Buffer
  • Personalizzare la propria attività su Facebook: Pagemodo, Woobox
  • Blog e contenuti: SocialMention, DocSend, Scrib, Slideshare

Comunicazione - Gestione meeting e comunicazione col Team

  • Chiamate e video chiamate: GoToMetting, Google Hangouts

Project Management - Gestione del proprio Team e Progetti

  • Gestione del Progetto: ASANA, BaseCamp, Podio

Report e Controllo

  • Elaborazione di Report con i fogli di calcolo: Excel
  • Creazione di KPI: Excel

GO2 Business - Consulenza Aziendale - info@go2business.it